giovedì 2 agosto 2018

CHIUSURA ESTIVA DEL BLOG

Buone vacanze a tutti!




Cari lettori,
è arrivato Agosto ed anche per questo blog è giunto il momento di un periodo di ferie.

Sono molto soddisfatta di questo "anno da blogger": sono riuscita ad aggiornare sempre due volte a settimana, ho inserito i preferiti del mese, ho portato avanti quasi tutte le rubriche ed ho anche collaborato con scrittori ed enti culturali.

Siamo a 117 lettori fissi e non so davvero come ringraziarvi!

La mia pausa durerà buona parte del mese, e credo riprenderà nel corso dell'ultima settimana. Sicuramente non mancheranno i preferiti di Agosto, così avrò modo di ricapitolare insieme a voi questo periodo di svago e relax!

Quanto alle mie ferie, niente di nuovo sotto il sole: sarò a Varazze, nella casetta al mare di famiglia. In questo post ho pubblicato delle mie foto, se vi va di vedere com'è il posto.


Se volete, raccontatemi nei commenti quali sono i vostri programmi per quest'estate: se siete stati in vacanza, se ci andrete anche voi in agosto, quale sarà la vostra meta… sono curiosa!


Ancora grazie di tutto e buone vacanze!

Silvia

22 commenti :

  1. Buone vacanze, Silvia, ovunque tu vada.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze Silvia! Anche io chiudo e vado in montagna *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il savonese, ti auguro una buona vacanza :)

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze Silvia e complimenti per i risultati raggiunti! Io partirò Domenica e starò via solo per una settimana; ho già in cantiere uno o due post per non lasciare il blog completamente vuoto. Io sarò a Moneglia in Liguria, spero di godermi sane letture sotto l'ombrellone!

    RispondiElimina
  5. Non andrò in vacanza, il blog continuerà, tranne nella settimana di Ferragosto, ma credo sia giusto fermarsi anche più, per cui ti Auguro bellissime vacanze ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pietro! Grazie, ti auguro di passare un buon mese di agosto!

      Elimina
  6. buone vacanze!
    anch'io penso di mandare il blog in ferie verso fine agosto perchè dovrei salire in svizzera da mio fratello :)

    RispondiElimina